bevande
31 Luglio 2019Presentato nel 2003, in soli 16 anni il marchio di acqua gallese TAU si è affermato come punto di riferimento del trend minimalista, facendo delle sue linee pulite un simbolo per molti brand nel settore beverage. Pur rimanendo in testa al trend minimalista, non è mai mancata l'innovazione. Infatti, dopo un lungo periodo di analisi e ricerca, in collaborazione con l’azienda leader a livello mondiale nel settore degli aromi naturali, il Gruppo Biscaldi ha il piacere di presentare TAUTONIC, gamma di Premium Tonic Water che siamo certi possano rappresentare un nuovo traguardo qualitativo per la categoria.
La gamma di lancio offre cinque varietà che soddisferanno le esigenze di un’ampia gamma di consumatori capaci di riconoscere la qualità delle materie prime utilizzate:
• TAUTONIC 95 con 95 parti per milione di chinino, utilizzate per sottolineare la piacevole amarezza propria del chinino, offrono al palato un audace sapore amaro.
• TAUTONIC 95 ZERO è l’alternativa “Sugar Free”, per la clientela che vuole godersi il piacere di una bibita rinfrescante, piacevolmente amarognola, bevuta liscia o mixata, ma necessariamente senza zucchero.
• TAUTONIC PINK nasce da un mix di aromi naturali, tra cui fiori di sambuco, melograno e arancia, che donano l’intenso colore rosa perfetto per realizzare un piacevole “Pink Gin Tonic”.
• TAUTONIC AZUL è la versione dall'intenso profumo mediterraneo, con una piacevole ed accentuata nota di rosmarino. Ingredienti botanici naturali, delicatamente mescolati, regalano a questa deliziosa tonica un sapore tipicamente mediterraneo da abbinare con un ampia gamma di Gin.
• TAUTONIC 82, caratterizzata da 82 parti per milione di chinino per un gusto meno amaro. La scelta di offrire due toniche non aromatizzate ma con un diverso contenuto di Chinino ci permette di offrire un’esperienza “su misura” senza dover optare per una tonica con aromi aggiunti.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy