09 Settembre 2019
La pizza, si sa, è questione di gusti. Lo ha capito bene Pie Pizzeria Italiana Espressa, il marchio ideato dalla famiglia Ferrieri, già proprietaria del brand Cioccolatitaliani, che al piatto più famoso al mondo ha dedicato un format innovativo, dove il cliente è protagonista nella realizzazione della sua pizza, scegliendo ogni ingrediente secondo i propri abbinamenti preferiti.
Augusto Contract, azienda di arredamento e primo general contractor specializzato nella realizzazione “chiavi in mano” di locali di ristorazione commerciale, ha supportato Pie nell’apertura dei suoi primi tre locali, l’ultimo dei quali ha inaugurato il 22 luglio nel cuore di Milano, in via Agnello.
“Per l’ultima apertura di Pie ci siamo occupati delle tecnologie e degli arredi”, racconta Giacomo Racugno, Ceo di Augusto Contract.
“Abbiamo realizzato anche gli altri due locali del brand, il primo al Centro Commerciale di Arese e il secondo a Milano City Life. E’ un grande piacere per noi collaborare con realtà innovative e dinamiche come Pie e Cioccolatitaliani (per quest’ultimo abbiamo aperto 22 store in Italia e in Medio Oriente) che sanno interpretare le tendenze e le necessità di un mercato in continua evoluzione dando vita a format davvero nuovi e originali”.
Pie di via Agnello è uno store di 400 mq all’insegna del design, un percorso originale fra isole di ingredienti e banchi gastronomici che offrono tutto il meglio dei sapori italiani. A decretare il successo del brand è una ricetta semplice quanto curata: coniugare materie prime di origine italiana con una formula di consumo express e completamente personalizzabile.
Catene come Pie Pizzeria Italiana Espressa e Cioccolatitaliani sono la carta d’identità di Augusto Contract, un’azienda che ha saputo ottimizzare le proprie competenze ponendole al servizio dei professionisti della ristorazione.
Realtà giovane e dinamica ma con alle spalle quell’esperienza che solo i grandi del mercato possono vantare, Augusto Contract è oggi un partner insostituibile per tutti gli imprenditori che decidono di avviare un’attività nella ristorazione commerciale. L’efficace coordinamento di tutte le forniture, le lavorazioni, le attività di cantiere e la logistica a supporto di tutto il processo costituiscono il valore di quel servizio “chiavi in mano” per il quale l’azienda viene scelta ogni giorno dai più rinomati brand del food&beverage.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
24/04/2025
“Come piace a noi”, si chiama così la uova campagna nazionale di Birra Moretti, che rende omaggio all’italianità e alla sua spontaneità. Il nuovo spot dell’azienda friulana è...
23/04/2025
In una attuale fase di mercato che, in generale, lascia ampi spazi all’incertezza, Parmigiano Reggiano non abbassa la guardia, festeggia un 2024 ampiamente positivo, corre ai ripari per...
A cura di Matteo Cioffi
23/04/2025
Tecnologia, ricerca e impegno verso la sostenibilità ambientale. Vinolok, azienda specializzata nel settore delle chiusure in vetro per il packaging di alimenti e bevande, ha chiuso il 2024 con il...
23/04/2025
Acqua Minerale San Benedetto continua a investire in innovazione e amplia la propria offerta con tre nuove proposte pensate per soddisfare le esigenze di un consumatore sempre più attento al...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy