bevande
16 Ottobre 2019Per la 16ma volta Birra Forst presenta la sua Birra di Natale nella pregevole bottiglia da 2 litri in vetro a tiratura limitata che, grazie al suo decoro unico, rappresenta un’idea regalo esclusiva ed un oggetto da collezione ambito. L’edizione 2019 della bottiglia di Natale raffigura un’immagine dall’alto dello stabilimento di Birra Forst e la sua innovativa sala cottura, arricchita dalla presenza dei Re Magi, accompagnati da un cammello e graziose pecorelle che raccontano una delle tante storie dell’apprezzata Foresta Natalizia di Birra Forst.
Birra Forst è stata la prima azienda in Italia a introdurre la tradizione della Birra di Natale, producendo appositamente per il periodo natalizio la speciale Birra di Natale Forst, proponendola come ideale accompagnamento alle gustose pietanze tipiche di questo periodo dell’anno. La Birra di Natale Forst, conosciuta anche come “Christmas Brew Forst” e il cui decoro varia di anno in anno, è il risultato della creatività di un lavoro fatto a mano nell’officina creativa all’interno dell’azienda.
Anche questa 16ma edizione limitata della bottiglia da 2 litri in vetro con comodo tappo meccanico sarà disponibile in una pratica confezione regalo. Per il Natale 2019 è stata scelta un’immagine dall’alto dello storico stabilimento di Birra Forst con al centro la sua innovativa sala cottura, e, in primo piano, i Re Magi in compagnia di un cammello in visita sul loro viaggio da Oriente. Completano il decoro dal tocco dorato graziose pecorelle e l’Occhio della Provvidenza al centro della bottiglia.
La Birra di Natale Forst, ideata appositamente per le festività natalizie, si contraddistingue per il suo colore marcatamente ambrato, il suo sapore gradevolmente luppolato e l’inimitabile aroma di malto con una bella schiuma a pori fini. Il suo corpo armonioso richiama piacevoli sensazioni di dolce che si incontrano con delicate sensazioni luppolate ed il suo retrogusto è leggero e morbido. Per una sua degustazione Birra Forst propone il boccale natalizio dai caldi colori festivi quali il rosso, il verde e l’oro.
La Birra di Natale Forst sarà disponibile da inizio novembre in tutti i ristoranti-birrerie Forst, online sul sito www.forst.it, nel Forst Shop presso lo stabilimento, nei locali Spiller, presso i grossisti Forst e nei diversi Mercatini di Natale in Alto Adige. Infine, a partire dal 20 novembre, sarà possibile gustarla anche in un ambiente natalizio speciale, visitando la magica Foresta Natalizia di Birra Forst.
Oltre alla rinomata bottiglia da 2 litri in vetro, la Birra di Natale Forst viene commercializzata anche in fusti da 15 e 30 litri, nel pratico fustino “Forsty” da 12,5 litri e in cluster da sei bottiglie da 33 cl, dal design natalizio.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy