attrezzature
18 Ottobre 2019Un grande spazio che pone la coffee experience, e il suo cliente, al centro: è questo lo stand di Gruppo Cimbali alla 41° edizione di HostMilano (fieramilano, 18-22 ottobre 2019).
Lo stand di 600 m2 nel padiglione dedicato ai protagonisti del settore caffè (Pad 24, L52-N51-L60-N61) è un tuffo dentro la ricchezza dell’offerta del Gruppo Cimbali, in termini di capacità innovativa, sviluppo delle più avanzate tecnologie e attenzione al design.
Un’ambientazione suggestiva ed evocativa delle recenti atmosfere del Flagship Faema Art and Caffeine di Milano e New York, caratterizza la Maison Faema dove verranno presentate, in anteprima mondiale assoluta, Faema President e Faema Prestige, macchine tradizionali ispirate ai due modelli icona del brand e che ne completano la gamma. Entrambe propongono un inconfondibile design rafforzato da soluzioni tecnologiche capaci di esaltare l’abilità e la competenza del barista, e non ultimo, i caffè offerti.
Digital solutions, smart connected equipment, precisione nei settaggi e qualità impeccabile, sono i grandi temi de La Cimbali che ospiterà tra le altre La Cimbali M100 Attiva, le macchine superautomatiche LaCimbali S20 ed S30 e, in anteprima mondiale sul lancio ufficiale in programma in occasione della prossima edizione di Internorga (13-17 marzo 2020), La Cimbali S60, una combinazione perfetta di tecnologie e soluzioni smart connected.
All’interno dello stand di Gruppo grande attenzione anche al mondo della connettività e dell’internet of things, con un’area esperienziale e interattiva interamente dedicata alle soluzioni disponibili sulle macchine tradizionali e superautomatiche La Cimbali e Faema.
Un sistema tecnologicamente avanzato che consente al suo utilizzatore, tra le numerose funzionalità, di visualizzare e di analizzare i dati riguardanti ogni bevanda erogata dai modelli collegati via WIFI, monitorando così l’andamento del business e migliorando la gestione quotidiana dell’attività.
Al centro dello stand la Mumac Academy Arena, l’area dedicata a masterclass, tavolo rotonde e interventi di coffee e food guru che vedranno come protagonisti personaggi del calibro di Erika Koss, Francesco Sanapo, Umeko Motoyoshi, Gianluca Fusto, pasticcere di fama internazionale, in un palinsesto di oltre 20 appuntamenti nei 5 giorni della manifestazione.
Il calendario completo è disponibile sul sito internet academy.mumac.it e sulle pagine social ufficiali Mumac Academy su Facebook e Intagram, dove si apriranno dirette e live streaming.
Gruppo Cimbali è presente a HostMilano 2019 anche con Slayer (Pad 14, G22 H21) brand icona dal design unico e dalle innovative dotazioni tecnologiche capaci di sviluppare una user experience in grado di soddisfare tutte le esigenze dei baristi professionisti.
Gli arredi dello stand di Gruppo Cimbali sono firmati Magis per Faema e Kartell per La Cimbali.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy