16 Marzo 2014
Ex Miss Cinema, Natalia Angelini ha raggiunto la popolarità nei panni di tronista a Uomini e Donne. Oggi il suo sogno è affermarsi come attrice. E prima di Natale l’abbiamo vista sul grande schermo nel film di Giovanni Veronesi L'ultima ruota del carro, con protagonista Elio Germano.
Che rapporto hai con il bar?
«Stretto. Molto abitudinaria, frequento sempre lo stesso bar e lo stesso ristorante: mi rassicura avere un rapporto confidenziale con i gestori».
Perché?
«Quando esco con le amiche per un aperitivo o una cena, vorrei mi fosse garantita la tranquillità di parlare senza essere interrotta ogni cinque minuti da qualche ragazzo intenzionato a corteggiarmi.
Il gestore capace di proteggere la mia privacy mi conquista e fidelizza».
Cosa suggeriresti ai gestori per rinnovare l’offerta?
«Di prendere spunto dalle tendenze in atto nelle grandi capitali europee e mondiali: all’estero sono molto diffusi i rooftop bar-restaurant, che in Italia sono invece abbastanza rari. E dire che anche da noi palazzi con terrazze non mancano. È un peccato non sfruttarle meglio. Inoltre, suggerirei di creare più commistioni tra food e moda. È un abbinamento vincente».
Quali sono i tuoi indirizzi del cuore?
«Ho un debole per il Ceresio 7, ristorante milanese con terrazza panoramica dotata di due piscine, aperto da Dean e Dan Caten, i fratelli fashion designer proprietari del marchio Dsquared 2. Ospitato in un edificio degli anni ’30, ex sede dell’Enel, è stato ristrutturato secondo lo stile dell’epoca con divanetti in pelle nera, isole bordate di ottone e mobili laccati bordeaux ed è dotato di una spa. Tra i bar, invece, il mio punto di riferimento è il Pixel Cafè in corso Como, un salotto all’aperto nel cuore di Milano, che per l’aperitivo propone tra le altre cose una degustazione di Champagne Perrier Jouët abbinato con salmone affumicato, mentre tutte le domeniche organizza un ricco american brunch».
UN CAFFE’ CON… Una rubrica di Nicole Cavazzuti
Il bar? A qualcuno piace storico, ad altri moderno e polifunzionale. E il ristorante: c’è chi preferisce la trattoria, chi il locale di lusso. I Vip raccontano a Mixer Planet gusti e sogni in fatto di fuori casa. Ecco “Un caffè con…”. Una rubrica per tutti, non solo per gli addetti ai lavori.
Un caffè con... Benedetta Parodi
Un caffè con... Giulia Calcaterra
Un caffè con... Melita Toniolo
Un caffè con... Gabriele Cirilli
Un caffè con… Elenoire Casalegno
Un caffè con… Clelia D’Onofrio
Un caffè con… Diego Abatantuono
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
25/11/2024
Un cocktail per celebrare l'emancipazione femminile e rinnovare l'impegno contro la violenza di genere. È Deeds No Words, con cui il locale meneghino DryMilano lancia un messaggio nel nome delle...
25/11/2024
Una prima volta, ma potrebbero seguirne altre. È quella della collaborazione, presentata al flagship store Illy di via Monte Napoleone tra il torrefattore triestino e Andrea Berton, chef stellato e...
A cura di Anna Muzio
25/11/2024
Nuovo progetto per Elena Penna e Luca Currado della Cascina Penna Currado di Serralunga d’Alba. Prende il via Elena Spirits, azienda dedicata alla produzione...
25/11/2024
Fiere di Parma punta sulla spirit industry ed entra nel capitale di Roma Bar Show. Confermando la sua vocazione di polo multi-settore - si legge in una nota stampa - Fiere di...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy