05 Novembre 2014
Sperlari presenta due nuove referenze di C’era una volta Il Cioccolato, la gamma completa di tavolette, snack e praline esclusivamente dedicata al canale Bar/Tabacchi.
Il già ampio assortimento di gusti e di sapori si arricchisce di due nuove referenze, in modo da coprire i segmenti del cioccolato più importanti, nei gusti più richiesti:
La nuova tavoletta Cioccolato al latte e caramel accosta in maniera speciale il cioccolato al latte di alta qualità e una croccante granella di caramello: come le altre tavolette di “C’era una volta Il Cioccolato” è priva di glutine, adatta quindi al consumo anche per i celiaci.
Il gusto unico della nuova pralina Cioccolato fondente con crema alla menta, offre un’esperienza sensoriale piacevole e rinfrescante, grazie alla sapiente combinazione del cioccolato della più alta qualità e di una crema di menta freschissima.
Tutti i prodotti “C’era una volta il cioccolato” contengono solo aromi naturali e sono senza grassi idrogenati. La gamma Sperlari “C’era una volta Il Cioccolato”, inoltre, è certificata Fairtrade: il cacao utilizzato in queste referenze proviene solo da piantagioni selezionate, dove il raccolto viene acquistato alla fonte a prezzi rispettosi della dignità e del lavoro dei campesiños. Fairtrade controlla ogni passaggio dalla piantagione al prodotto confezionato: anche la trasformazione delle fave di cacao in squisito cioccolato, processo che avviene interamente in Italia, deve rispettare gli elevati standard di qualità stabiliti.
Un prodotto non solo buono, dunque, che consente ai consumatori dei migliori bar tabacchi di sperimentare in esclusiva i sapori più genuini e di qualità, che si posizionano tra i prodotti equo-solidali, generalmente appannaggio di realtà di nicchia e distribuiti in piccoli circuiti d’élite.
C’era una volta Il Cioccolato arriva sul banco dei migliori Bar con un packaging dalla veste grafica fantasiosa e spensierata, pienamente in linea con le caratteristiche di prodotto, ideale per l’acquisto d’impulso e trova collocazione in appositi espositori da banco in legno, essenziali e modulari. Al centro del pack, un’immagine evocativa che rappresenta un mondo fantastico, regalando al consumatore un momento di nostalgia e di tenerezza per il mondo dell’infanzia che si è lasciato alle spalle.
Sperlari è leader nei mercati del torrone in stecche, dei torroncini e della mostarda e al secondo posto nel mercato delle caramelle (Moderna Distribuzione). Nata nel 1836 a Cremona, dove tutt’oggi hanno sede gli uffici direzionali e uno dei suoi quattro siti produttivi, Sperlari è attualmente uno dei marchi che fanno capo al gruppo Cloetta Italia. Grazie alla sua storia, il marchio gode di un’immagine consolidata, espressione di valori quali tradizione, qualità, prestigio, attenzione al consumatore e bontà del prodotto.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy