16 Febbraio 2016
Chi ama i dolci potrà trovare su AuGusto ItalianFood, il portale top delle eccellenze alimentari italiane, un’offerta ineguagliabile di specialità di pasticceria di altissima qualità, realizzate con materie prime rare e pregiate.
La gamma di AuGusto comprende in primo luogo i panettoni e le colombe pasquali artigianali (con l'avvicinarsi della Pasqua) dei fratelli Andrea e Lorenzo di Pasticceria Filippi (Zané,Vicenza), azienda familiare che utilizza solo lievito madre e che pone la massima cura nella selezione degli ingredienti, come gli agrumi sbucciati a mano e canditi al naturale, farine e burro selezionati, zucchero di canna, nessun aroma artificiale e soprattutto una lievitazione lenta.
Di altissimo livello, poi, i tre artigiani del cioccolato: Giraudi (Alessandria), alfiere della grande tradizione cioccolatiera piemontese, dove la nocciola IGP e il cioccolato Gianduia sono protagonisti, Antica Dolceria Bonajuto (Modica, Ragusa), la più antica cioccolateria di Sicilia (del 1880), con il suo pregiatissimo cioccolato di Modica prodotto con il metodo originario degli Aztechi, e Cioccolato La Molina (Quarrata, Pistoia), anch’essa fortemente legata alla tradizione di cioccolatieri artigianali toscani.
Famosi in tutto il mondo, i confetti di mandorle prodotti da William Di Carlo (Sulmona, L’Aquila) sono considerati tra i migliori d'Italia (e non solo) mentre i biscotti di pasta frolla di Giuseppe Pintaudi (San Dorligo della Valle, Trieste) sono espressione di una vera e propria vocazione all’arte pasticcera, che parte dall’attenta sceltadelle materie prime (come il burro di Normandia e le farine di primissima qualità).
«L’alta pasticceria, spiega Raffaele Petriccione, amministratore delegato di AuGusto, è il fiore all’occhiello della nostra offerta, che comprende in totale quasi un migliaio di prodotti gourmet per soddisfare le esigenze di ogni amante del buon cibo».
Acquistare le specialità proposte da AuGusto è facile: basta accedere al sito per scegliere in un’ampia gamma di prodotti selezionati fra i migliori produttori e artigiani italiani. Fare la spesa su AuGusto è anche stimolante e piacevole: il portale offre informazioni, suggerimenti e ricette. Ogni mese, inoltre, sono evidenziate le novità del catalogo e le offerte speciali. Non c'è un ordine minimo per effettuare acquisti e la spedizione è gratuita sopra i 69€ di spesa.
Partito nel gennaio 2015, AuGusto, nasce come un progetto di rete che coinvolge in prima persona molti dei produttori che si possono trovare nello shop. Propone oltre 1000 referenze in continuo aumento e serve annualmente più di 2000 Clienti in tutta Italia e all’estero. AuGusto fa parte del Gruppo Quantility, specializzato in strategie e politiche commerciali aziendali con declinazione sul Web.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy