caffè
31 Marzo 2016Torna la UK Coffee Week, la settimana che la capitale inglese dedica alla cultura del caffè. Al suo interno, dal 7 al 10 aprile si svolge l’evento di punta, il London Coffee Festival, con un calendario ricco di eventi, organizzati presso l’Old Truman Brewery e per le strade cittadine, aperti a professionisti, baristi e coffee lovers di tutto il mondo.
Tra i tanti appuntamenti spicca lo UK Barista Championship, che fa capo allo Scae UK Chapter Coffee Events, e di cui pulyCAFF è Silver Sponsor. L’appuntamento con le semifinali è previsto per il 9 aprile; i primi sei classificati si confronteranno nella finale il giorno successivo. Da non perdere anche le semifinali e le finali di Brewing Cup.
In qualità di sponsor ufficiale per la pulizia di macchine e accessori pulyCAFF e la sua squadra di esperti del pulito guidata dai brand ambassador e tariner di Asachimici-pulyCAFF Davide Cobelli e Ludovic Loizon garantiranno condizioni di lavoro ottimali ai concorrenti, pulendo a fondo ogni parte delle apparecchiature dopo ogni prova, assicurando estrazioni perfette e non alterate dal gusto delle precedenti. pulyCAFF si impegna a diffondere la cultura del pulito anche organizzando piccoli workshop dedicati alla pulizia e alla manutenzione delle apparecchiature.
Tramogge pulite
Da non perdere una visita allo stand di Jaguar Espresso, distributore ufficiale per il Regno Unito dei prodotti pulyCAFF, presso il quale scoprire novità e ricevere un utile omaggio.
Un prodotto nuovo per il mercato inglese è pulyGRIND Hopper, il pratico pulitore della tramoggia (campana) e del dosatore a stella della linea di prodotti “green”. È facilissimo da usare: una volta rimossi i residui solidi, si spruzza su un panno pulito e si passa sulle superfici fino a quando risultano pulite e asciutte, senza bisogno di risciacquo. Il prodotto, realizzato con ingredienti naturali, è disponibile in un pratico flacone da 200 ml con nebulizzatore spray.
Non mancherà la ricca gamma di prodotti pulyCAFF, sempre più completa e versatile: dal capostipite della linea pulyCAFF Plus, il primo prodotto specifico per pulire ogni giorno la macchina espresso (filtri, portafiltri e valvola di scarico) a pulyMILK, che rimuove i depositi di latte dalla lancia vapore o dal cappuccinatore automatico e pulyGRIND, i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido. Insieme a pulyGRIND Hopper fanno parte della linea “green” anche pulyBAR Igienic, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette, e pulyCAFF Green Power, la variante a pulyCAFF senza fosfati.
Infine due accessori professionali: il pratico “leva filtri” Lifty, che permette un’estrazione del filtro dal portafiltro semplice e rapida, e il filtro cieco Blindy, con disegnato al suo interno il cerchio giusta-dose, che permette di dosare pulyCAFF nella quantità corretta, rapidamente e senza sprechi: versandolo, si ha il giusto quantitativo quando i granuli raggiungono la riga che delinea il diametro.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy