ristorante
26 Novembre 2024Una partnership con lo streamer/influencer Il Rosso, che unisce il mondo del fast food a quello del digital entertainment: così Golocious rinnova il suo menù, già disponibile nei ristoranti e punti vendita, agendo secondo un'attitudine pop nella comunicazione per coinvolgere un target sempre più giovane e dinamico.
LA NEW ENTRY: IL ROSSO BURGER
Il Rosso burger nasce dalla collaborazione col giovane creator che ha catturato l’attenzione di un vasto pubblico su piattaforme come Twitch. Il lancio, avvenuto durante una speciale diretta sulla piattaforma di streaming e ideato dall’agenzia Alexander Kim, ha coinvolto centinaia di spettatori, intenti a seguire Il Rosso presentare in anteprima il panino a lui dedicato.
La community online ha potuto così interagire in tempo reale, ordinando direttamente il nuovo hamburger e trasformando un momento virtuale in un’esperienza concreta e condivisa. Il burger Il Rosso, disponibile in edizione limitata, è un’esplosione di sapori e colore: doppio smash burger, cheddar (rigorosamente) rosso, porchetta, pomodoro fresco e una speciale salsa sweet&spicy che ne esalta ogni morso.
Questa collaborazione rappresenta molto più di un semplice lancio di prodotto. È una strategia di influencer marketing che punta a rafforzare il legame con le nuove generazioni, portando Golocious a dialogare direttamente con il suo pubblico attraverso i canali digitali.
LE CONFERME
Tra i classici del menù di Golocious, si ritrova il Double Cheese, con doppio strato di cheddar bianco, bacon croccante, cipolla caramellata e salsa BBQ, e l’Italian CBB con ingredienti semplici e prelibati per chi trova la perfezione già nel mix degli abbinamenti tradizionali, con cheddar, lattuga, pomodoro e cipolla. A rompere la tradizione è invece il Cheese Steak, farcito di carne di manzo selezione Golocious, rosolata e tritata, accompagnata da formaggi, salse e altri ingredienti. Tra le varianti più apprezzate si distinguono il Crispy Cheesesteak e il Cheesesteak Provola, Porchetta e Patate, ideali per chi ama l’audacia di tradizione e innovazione insieme.
Tra le proposte alternative, il Chicken Crunch, con cotoletta di pollo croccante abbinata a scamorza affumicata, bacon, lattuga, pomodoro e salsa sweet&spicy e il burger Pork con salsiccia, provola affumicata e patate al forno, il tutto esaltato dalla maionese al rosmarino. Non manca la proposta vegetariana con il burger Veggie, che unisce ingredienti freschi e gustosi, con patty vegetale, cheddar bianco, lattuga croccante, pomodoro e maionese classica.
Il viaggio tra i sapori di Golocious prevede infine quattro metaforiche fermate nelle città dove è presente con i suoi ristoranti: ecco quindi i burger The City con panini Napoli Fritta, Bacioni a Firenze, Milano Sbagliata e Bassano Brasata, disponibili ovunque per diffondere e mescolare le tradizioni. Sempre presente è la vasta selezione di patate fritte, tra Classic e Sweet Stick con diversi topping, insieme ai fritti come la Frittatina Mac ‘n’ Cheese, gli Anelli di Cipolla Fritti con salsa cheddar e i Pulled Pork Nuggets.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/12/2024
E' Simon Hunt, oltre 30 anni di esperienza nel settore degli spirit a livello internazionale in particolare nel mercato strategico degli Stati Uniti, il nuovo Chief Executive Officer di Campari...
04/12/2024
Si estende per un altro triennio il sodalizio tra Bellussi, storica cantina di Valdobbiadene, e il Teatro La Fenice di Venezia. Bellussi si conferma così ambasciatore di valori autentici, interprete...
04/12/2024
È andato a Marco Bazzara il premio per il miglior profumo in occasione dei New Luxury Awards. Indetto da una federazione di profumeria francese, il contest ha visto la partecipazione di centinaia di...
03/12/2024
È il Pastry Lab la novità del Cactus Milano, ex Cactus Kitchen & Bar. Riaperto dopo una pausa nel mese di novembre servita a lavori di restyling, il ristorante di Via Varese ora si avvale...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy