bevande
23 Gennaio 2017Ha vinto la sesta edizione. E ora Vladimir Luxuria sarà l'opinionista della nuova stagione de L’Isola Dei Famosi, in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5, con la conduzione, per il terzo anno, di Alessia Marcuzzi. “Il mio compito è quello di commentare a bordo campo le avventure dei naufraghi in Honduras”, chiarisce Vladimir Luxuria.
Con che spirito affronti questa nuova sfida?
Con grande piacere. Per me è un divertimento oltre che un lavoro. Sono una fedele spettatrice del programma, ho sempre commentato il reality e non vedo l'ora di farlo in studio.
Che cosa ti aspetti da questa edizione dell'Isola dei Famosi?
Che sia un romanzo popolare che aiuti la gente a dimenticare i problemi seri e a distrarsi un poco. E poi spero che il pubblico possa scoprire i lati inediti dei vip protagonisti del reality. La fame è una delle sfide più difficili da superare.
A proposito di fame tu sei una buongustaia?
Sì mi piace la buona cucina e a volte mi concedo cene e pranzi luculliani. Detto questo, sono anche attenta alla linea e dopo le abbuffate cerco di rimanere leggera un paio di giorni.
Che cosa ti fidelizza in un ristorante?
Il cibo e l'atteggiamento. Per me, un sorriso fa la differenza.
Quali sono i tuoi indirizzi del cuore in Italia?
Il Ristorante Le Tamerici (vicino alla Fontana di Trevi) a Roma, che vi suggerisco per la bravura e la simpatia del suo chef Giovanni Cappelli. La Pizzeria Sorbillo in via dei Tribunali a Napoli dove la pizza è un'esperienza a tutto tondo ed è molto digeribile. Infine, il Bar Ginrosa nella Galleria San Babila di Milano per l'insuperabile aperitivo con il Ginrosa.
Alessia Marcuzzi è alle terza conduzione, Vladimir Luxuria alla terza esperienza all'Isola in ruoli diversi: vincitrice della sesta edizione, poi inviata è diventata ora opinionista in studio della nuova stagione da lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5.
https://www.youtube.com/watch?v=oiljyysH6SI&feature=youtu.be
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy