caffè
11 Ottobre 2021Dal 22 al 26 ottobre 2021 Caffè Vergnano parteciperà ad HostMilano, che quest’anno vanta oltre 1000 espositori confermati provenienti da 40 Paesi, presentando i suoi prodotti di punta e le ultime novità in programma.
Focus aziendale per Caffè Vergnano rimane la formazione, infatti con la sua Accademia e grazie alla sua squadra di formatori composta da figure di valore, veri e propri ambassador dell’eccellenza italiana, l’azienda incentiva e sostiene lo sviluppo del talento dei propri baristi, offrendo gratuitamente corsi professionali altamente qualificati.
Tra le proposte che verranno presentate in fiera, la prima collezione Pink di macchine del caffè a uso domestico a supporto del progetto di sostenibilità al femminile, Women in Coffee. Saranno infatti la Trè by Caffè Vergnano, la Sanremo Cube e la Faemina “a vestirsi” di rosa per entrare a far parte a tutti gli effetti della Pink Collection a sostegno dell’iniziativa. Dedicato a tutti coffee lovers che vorranno vivere il piacere di gustare un caffè di qualità come al bar, ma nella comodità della propria casa.
HostMilano sarà anche l’occasione per rilanciare le caffetterie a marchio Caffè Vergnano 1882, fiore all’occhiello dell’azienda anche oltre i confini italiani. Le caffetterie a marchio hanno infatti raggiunto il numero di 160 in tutto il mondo e sono apprezzate da oltre vent’anni per la loro capacità di rendere unica l’esperienza del bar all’italiana anche e soprattutto all’estero. La novità più rilevante sarà il rinnovo dell’immagine delle caffetterie con cambiamenti che spazieranno dalla comunicazione al restyling grafico fino ad arrivare a nuove proposte e nuovi menù, per sorprendere e stupire anche i clienti più fedeli.
Per la parte retail protagonista sarà il restyling dei pack del caffè macinato, previsto per il mercato Italia ed estero. Caffè Vergnano, infatti, anche per il settore GDO cambia look e lascia la parola direttamente ai propri prodotti, con confezioni nuove, chiare e “responsabili”. Questa decisione è dovuta alla volontà di guidare ulteriormente il consumatore verso una scelta sempre più consapevole e responsabile, incoraggiando la cultura dell’autentico caffè Made in Italy. Esposta nello stand anche la gamma di prodotti della Linea Aroma Mio in grani e del porzionato: un’offerta ampia per accontentare tutti gli appassionati di questo inconfondibile prodotto.
Per Caffè Vergnano, Host2021 rappresenta una vetrina ed un momento d’incontro con amici e clienti, un’opportunità ulteriore per parlare e rilanciare il messaggio di sostenibilità ambientale e sociale che da sempre è parte del DNA aziendale.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy