food
29 Maggio 2017Il carrello della spesa degli italiani è sempre più BIO perché cresce l’amore per le cose fatte secondo natura, l’attenzione per l’ambiente e per la salute. Una tendenza che indica la netta propensione dei consumatori a privilegiare la naturalità dei prodotti ottenuti da un ciclo di produzione rispettoso del territorio, per una scelta alimentare quotidiana che diventa un piacevole stile di vita.
Dalla grande esperienza di Valfrutta e dall’infinita ricchezza del mondo della natura, nasce la nuova linea di CONFETTURE VALFRUTTA BIOFRUTTA E MIELE che sposano meravigliosamente in un connubio perfetto la migliore frutta biologica con la dolcezza nobile e giusta del miele biomillefiori.
Una grande novità 100% naturale che porta con sé le proprietà nutrizionali della frutta più buona e sicura e la sana dolcezza del miele, per una gamma di prodotti che mancava nello scaffale del benessere e che coniuga naturalità, gusto e alta qualità.
Ideali per una prima colazione sana, genuina e sostanziosa, che resta essenziale per affrontare la giornata con la giusta carica energetica, le Confetture Valfrutta BIO Frutta e Miele per la prima volta fanno sbocciare un grande amore tra la frutta e il miele, lo zucchero sano e ideale per tutta la famiglia.
Naturale, digeribile, energetico e nutriente, il miele è lo zucchero migliore, consigliato da tutti i nutrizionisti quale ingrediente importante che vanta le valenze nutrizionali ideali per alimentarsi bene controllando le calorie.
Le Confetture Valfrutta BIOFrutta e Miele sono una gamma profonda composta da 8 gusti tra i preferiti dai consumatori italiani:
• Albicocche
• Fragole
• Ciliegie
• Mirtilli
• Pesche
• Frutti di bosco
• Prugne
• Arance
Coniugando gusto e corretta alimentazione, le 8 referenze 100% bio e naturali rispondono perfettamente alle esigenze di chi è attento al benessere e vuole mangiare sano tutti i giorni.
Una gamma innovativa anche per quanto riguarda il packaging. I vasetti in vetro nel formato da 250 grammi hanno capsule originali con 40 soggetti diversi collezionabili e che esprimono in sintesi i valori di Valfrutta e del prodotto, in un racconto emozionale sempre differente e comunque intenso.
Nelle etichette di carta riciclata– in sintonia con tutta la linea BIO di Valfrutta – le immagini dei frutti sono associate a quelle del miele e del nido d’ape quali elementi evocativi e distintivi del prodotto, con colori forti ed impattanti che rispondono a precisi codici di riferimento comuni per una riconoscibilità immediata dei gusti.
Nelle Confetture Valfrutta Bio Frutta e Miele è racchiuso tutto il mondo Valfrutta, con i valori storici di un brand che è un punto di riferimento importante perché ha saputo coltivare e far crescere una grande fiducia tra i consumatori attenti ad una nutrizione sana e consapevole.
Valfrutta è da tempo protagonista di scelte ecosostenibili e impegnata a produrre in piena sintonia con la natura, riducendo l’impatto ambientale. Prova ne è la produzione ottenuta interamente solo con l’impiego di energia eolica.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy