spirits
08 Aprile 2024Sarà un pop-up bar aperto al pubblico nel secret garden dello Showroom Seletti, in Corso Garibaldi 117, a Milano, la location attraverso cui Keglevich presenterà la sua nuova brand identity durante la Milano Design Week (16-21 aprile).
Il bar “Siamo tornati. E siamo alla frutta” proporrà non solo la Keglevich classica, nella sua storica bottiglia “curvy”, ma anche le varianti alla frutta e i nuovissimi Cocktail Pronti Da Bere, a bassa gradazione alcolica e ideali per l’aperitivo.
All’interno dello spazio Seletti, lo spirito pop e le tonalità della frutta caratterizzeranno un set up dal mood informale e ironico che si unirà a suggestioni vintage. Addentrandosi all’interno sarà possibile scoprire un inatteso bar dove la frutta, anche quella vera, la farà da padrona. Celato tra sagome giganti di fragole, pesche, mele e limoni sarà invece il bancone, dove poter degustare signature cocktail Keglevich Fruit & Soda e i nuovi Cocktail Pronti Da Bere nelle due varianti wodka soda e wodka lemon.
Sul fronte grafico invece, il nuovo logo è al contempo moderno e pop, capace di comunicare un heritage lontano e nobile con l’aquila simbolo della casata Keglevich che racchiude il cartiglio col cognome del conte Istvan Keglevich, che ideò la wodka omonima nel 1882.
La firma del conte sul collarino della bottiglia suggella infine una storia senza tempo fatta di competenze distillatorie tramandate per oltre un secolo. Il blu – tinta che contraddistingue la wodka dry – rappresenta il colore istituzionale della dinastia e del brand, mentre sulle bottiglie dei gusti frutti dominano i più disparati colori.
Per amplificare il rilancio, durante la settimana del design, Keglevich e Milano si presenteranno insieme anche attraverso una campagna di Fake Out of Home che animerà i profili social del brand e non solo. Accompagnata dall’ironico annuncio “Siamo tornati. E siamo alla frutta” una bottiglia di Keglevich alla fragola sarà protagonista di una pacifica invasione della città. Nelle settimane successive alla Milano Design Week, i Fake Out of Home targati Keglevich faranno tappa anche a Roma e Napoli.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy