appuntamenti
02 Aprile 2024Foodness compie dieci anni: l'azienda lombarda, presente nel canale Horeca attraverso prodotti alimentari senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati, allergeni, coloranti e aromi artificiali, ha festeggiato il traguardo con una Convention tenutasi presso Ruote da Sogno a Reggio Emilia, in cui ha coinvolto dipendenti, agenti, fornitori e collaboratori.
A caratterizzare l'evento, andato in scena lo scorso mese di marzo, sono stati flashback di riflessione sul passato e visioni protese verso il futuro, in linea con la missione aziendale di continuare a innovare e adattarsi alle esigenze del mercato.
Partita nel 2014, Foodness ha progressivamente consolidato la sua reputazione proprio grazie all'innovazione e la qualità dei prodotti free-from, adatti a qualsiasi tipo di persona. Attraverso una costante ricerca e sviluppo, l'azienda infatti ha introdotto sul mercato una vasta gamma di prodotti in grado di rompere schemi e allargare orizzonti.
Durante la Convention si sono succeduti diversi momenti di intrattenimento e networking, offrendo l'opportunità ai partecipanti di condividere esperienze, idee e progetti futuri. Tra i momenti salienti della serata, i discorsi del presidente Franco Lusetti e dell'amministratore delegato Riccardo Giuliani che hanno espresso gratitudine per il supporto ricevuto ed entusiasmo per i progetti che verranno.
"In questi dieci anni abbiamo osato e abbiamo immaginato il bar come la fucina dell’innovazione, come un generatore di tendenze che potessero abbracciare tutte le tipologie di consumatori, per non lasciare indietro nessuno”, ha dichiarato Franco Lusetti.
Che ha aggiunto: “Il nostro cammino di crescita e successo non sarebbe stato possibile senza il duro lavoro, l'impegno e il supporto dei nostri dipendenti, dei nostri agenti e di tutti i nostri collaboratori. Pertanto siamo estremamente grati a tutti coloro che hanno contribuito al nostro viaggio e non vediamo l'ora di affrontare insieme le sfide e le opportunità che ci attendono nei prossimi anni".
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
14/04/2025
È la barlady Giuliana Giancano la vincitrice del Dojo Program, programma di formazione per bartender firmato Stock Spirits Italia e The House of Suntory, la casa artigiana...
14/04/2025
Manca ormai meno di un mese all'inaugurazione di Mixology Experience 2025, l'appuntamento per il mondo del beverage che in occasione della sua quarte edizione entra per la prima volta negli spazi di...
14/04/2025
A Pasqua vince la tradizione. Secondo un’indagine AstraRicerche per Grappa Libarna, brand del Gruppo Montenegro, a tavola non mancheranno i grandi classici come agnello con patate (per il...
14/04/2025
Immaginate un macinacaffè capace non solo di offrire una precisione millimetrica, ma anche di entrare in sintonia con la mente umana, assecondando le aspettative sensoriali e amplificando...
A cura di Rossella De Stefano
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy