Acqua
10 Aprile 2024Acqua, thè, la nuova soda e tre referenze Schweppes: questi i prodotti che San Benedetto porterà all'imminente Vinitaly (Verona, 14-17 aprile), tutti dedicati al mondo del fuori casa.
Presso il Padiglione 3 Stand E6, la total beverage company esporrà diverse referenze, a partire da San Benedetto Millennium Water, l'acqua che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Il suo lento scorrere dona un’acqua minerale pura con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere.
Si prosegue con San Benedetto Tower, la linea di acqua minerale da 1L in PET dedicata alle tavole del mondo Horeca e contraddistinta da un design moderno con un'etichetta e un tappo che richiamano il mondo del fashion con tonalità eleganti. Poi San Benedetto Elite, la collezione di acqua minerale che coniuga l’esclusività del design con la praticità di una bottiglia in plastica 100% riciclabile. Immancabile sarà pure l'effervescente naturale Acqua di Nepi, coi formati dedicati al segmento Horeca.
A Vinitaly non mancherà la nuova linea San Benedetto Premium Tea che accoglie tre referenze: San Benedetto Indian Black Tea, nei gusti pesca e limone, e la novità San Benedetto Matcha Green Tea, una pregiata miscela di foglie di thè verde Matcha, raccolte a mano e lasciate essiccare a bassa temperatura, per regalare un’esperienza di gusto intensa, aromatica e naturale.
San Benedetto Indian Black Tea invece è il thè premium dal sapore intenso e dissetante con un delicato profumo ottenuto dall’estratto di foglie di thè nero 100% indiano, disponibile nei gusti pesca e limone. San Benedetto Premium Tea si presenta con una bottiglia in vetro dai mille riflessi dorati, ispirata agli scrigni preziosi di antichi profumi.
Tra le novità anche San Benedetto My Soda, la nuova soda targata San Benedetto nel formato da 1,5 L, dotato di dispenser erogatore per mantenere la gasatura anche dopo il primo utilizzo. Una novità perfetta per tutti i professionisti del settore mixology e i cocktail lovers. All’interno dello stand San Benedetto i visitatori avranno la possibilità di scoprire anche le referenze Schweppes tra cui Schweppes Tonic & Touch of lime, Schweppes White Peach & Elderflower e Schweppes Ginger Beer & Chili.
“Vinitaly rappresenta un’opportunità fondamentale che ci permette di consolidare la nostra posizione sul mercato e aprirci a nuovi orizzonti di crescita costruendo nuove collaborazioni nel settore” dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia del Gruppo San Benedetto.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy