fiere
24 Giugno 2013La sfida era stata lanciata a marzo: Pago è in cerca dei talenti naturali del mixing, creatori di cocktail unici, dal forte carattere natural, in grado di celebrare in modo creativo il 125esimo anniversario del brand dei succhi di frutta premium.
Centosessantacinque barman hanno iscritto la propria ricetta originale sul sito www.naturalbornmixer.it, ma solo uno verrà proclamato Pago Natural Born Mixer e vincerà il premio finale di 2.500 euro, durante il grande evento finale del contest, che si svolgerà presso l’Old Fashion di Milano (Viale Emilio Alemagna, 6) il 15 luglio prossimo a partire dalle ore 20.30.
La competizione creativa si è svolta sul web, dove fino al 31 maggio i bartender hanno potuto inserire le loro ricette originali, corredate da foto e dal nome del cocktail.
Fino al 23 giugno tutti possono ancora votare le ricette, accedendo al sito web del concorso, come una sorta di grande “social giuria” popolare che selezionerà i 125 cocktail della fase finale. Tra tutti coloro che avranno votato le ricette sarà estratto il vincitore che diventerà un vero e proprio giurato al grande evento finale del 15 luglio. Non solo, il fortunato estratto vincerà un buono acquisto da 1.000 euro, spendibili in tutti i Punti Vendita Media World e Saturn in Italia.
I 125 finalisti saranno successivamente valutati da una giuria di qualità, formata da membri della nota scuola di barman milanese Flair Academy, che sceglierà i 25 migliori cocktail e i rispettivi creatori che si fronteggeranno in diretta nella nota venue milanese “Old Fashion”.
Sarà un grande fruit-party quello che Pago ha pensato di organizzare per festeggiare il vincitore del titolo di Pago Natural Born Mixer e i bartender che arrivati a un passo dal podio.
---
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
25/11/2024
Un cocktail per celebrare l'emancipazione femminile e rinnovare l'impegno contro la violenza di genere. È Deeds No Words, con cui il locale meneghino DryMilano lancia un messaggio nel nome delle...
25/11/2024
Una prima volta, ma potrebbero seguirne altre. È quella della collaborazione, presentata al flagship store Illy di via Monte Napoleone tra il torrefattore triestino e Andrea Berton, chef stellato e...
A cura di Anna Muzio
25/11/2024
Nuovo progetto per Elena Penna e Luca Currado della Cascina Penna Currado di Serralunga d’Alba. Prende il via Elena Spirits, azienda dedicata alla produzione...
25/11/2024
Fiere di Parma punta sulla spirit industry ed entra nel capitale di Roma Bar Show. Confermando la sua vocazione di polo multi-settore - si legge in una nota stampa - Fiere di...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy