fiere
31 Marzo 2015PepsiCo annuncia il suo ritorno come fornitore e sponsor ufficiale di Mirabilandia, il parco divertimenti più grande in Italia situato a Savio, Ravenna.
Per tre anni Pepsi, Lipton Ice Tea e Gatorade saranno presenti in tutti i punti ristoro come bibite ufficiali del parco. Inoltre, chi visiterà Mirabilandia potrà godere di divertenti spettacoli e show mozzafiato nel “Pepsi Theatre” e divertirsi nelle aree tematizzate Pepsi.
Insieme alla fornitura di bevande, l’accordo prevede lo sviluppo di attività promozionali rivolte ai consumatori, come l’esclusiva promozione presente su tutte le bottiglie 2L Pepsi, che consentirà ai consumatori di acquistare un ingresso al parco scontato.
L’Azienda è stata scelta da Mirabilandia in virtù del proprio ruolo di partner di primo livello, in grado di offrire un’offerta sinonimo di qualità di prodotto, innovazione ed efficienza del servizio.
Mirabilandia è uno dei parchi tematici più importanti d’Europa, visitato ogni anno da oltre 1,6 milioni di persone, fa parte del circuito Parques Reunidos, che con i suoi 54 parchi in 12 Paesi, si conferma leader a livello mondiale nel settore divertimento.
“Ci ha fatto molto piacere ritornare a collaborare con Mirabilandia – afferma Marcello Pincelli, AD di PepsiCo Beverages Italia – Da diversi anni PepsiCo è a fianco di importanti realtà nell’ambito dell’intrattenimento e questa nuova partnership è una conferma dell’impegno di PepsiCo nel rafforzare la propria presenza in un canale strategico come quello dell’intrattenimento”.
“Mirabilandia è uno dei più importanti parchi tematici in Europa nonché il parco divertimenti più grande d’Italia, collaboriamo con partner di altissimo livello e per questo siamo fieri di annunciare la collaborazione con un brand di primissimo livello come PepsiCo” – dichiara Giovanni Cavalli, Direttore Generale di Mirabilandia – “La nostra vision aziendale si sposa perfettamente con quella di PepsiCo e la rinnovata collaborazione è frutto di questa condivisione: offrire ai nostri clienti un prodotto di qualità congiuntamente ad una costante innovazione ed efficienza nel servizio. Sono certo che per le nostre aziende questo nuova collaborazione sarà di sicuro reciproco e proficuo interesse”.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
10/04/2025
Il primo e unico sistema di filtrazione dell’acqua intelligente con analisi dell’acqua e monitoraggio integrati, per una migliore efficienza del servizio, una qualità costante in tazza e...
10/04/2025
Lavazza entra a far parte dell’Istituto Espresso Italiano (IEI), l’unico organismo in Italia che vanta un profilo sensoriale e un disciplinare di prodotto depositati. Lavazza utilizzerà la...
10/04/2025
Nuovo ingresso nel consiglio direttivo di Fipe-Confcommercio: si tratta di Andrea Illy, presidente di illicaffè S.p.A. La nomina testimonia la volontà della federazione di consolidare il...
10/04/2025
SI chiama Miley Kendrick e arriva dal Regno Unito la vincitrice della Finale Global di The Vero Bartender, la competizione internazionale promossa da Amaro Montenegro che per la 7°...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy