fiere
10 Settembre 2013Creatività, stile e un “tocco vincente”: sono questi i caratteri distintivi del Campari Barman of The Year. La competition è aperta a tutti i barman e le barlady d’Italia che vorranno mettere in gioco la loro creatività ispirati dall’aperitivo rosso per eccellenza: Campari.
L’obiettivo è creare un nuovo cocktail aperitivo a base Campari che interpreti la red passion secondo il proprio gusto personale, cercando di racchiuderne l’essenza in un drink.
Partecipare alla Campari Barman Competition è semplice, basta collegarsi al sito e scoprire così le quattro fasi del concorso.
Nella prima fase, che va dal 1 settembre al 22 novembre, gli aspiranti Barman of The Year potranno iscriversi on line e presentare la loro ricetta creativa. La seconda fase, dal 30 novembre all’8 dicembre, riguarderà, invece, delle selezioni effettuate direttamente sul territorio in quattro centri urbani differenti: Milano, Roma, Bari e Catania. La terza fase prevede un tempo dedicato alla possibilità di ripescaggio on line, con una votazione sul sito della manifestazione, a partire dal 9 dicembre.
La competizione si chiuderà ufficialmente nel 2014 con un evento che vedrà i finalisti sfidarsi a colpi di shaker e creatività per aggiudicarsi il titolo di Campari Barman of The Year. In palio per il primo classificato un master di specializzazione sul brand presso la Campari Academy e la possibilità di diventare testimonial del brand Campari rappresentando la marca in esclusivi eventi.
È possibile seguire il progetto attraverso l’apposita pagina web, sulla quale consultare informazioni sulle fasi del concorso e sulle tappe. La terza fase, sarà prettamente on line, con la possibilità di essere votati dagli utenti ed essere, quindi, ripescati in vista della finale.
La corsa per conquistare il titolo di Campari Barman of The Year è ufficialmente aperta.
www.camparibarmancompetition.it
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
08/04/2025
Dalle steppe del Kazakistan ai cocktail bar italiani: Yurt Vodka arriva sul mercato tricolore, portando con sé una fusione di tradizione e innovazione e un...
07/04/2025
Per la prima volta, Binomio, il ristorante e cocktail bar situato all’interno dell’Hotel Indigo Florence in via Jacopo da Diaccetto 16/20 nel quartiere...
07/04/2025
A Milano arriva Strucchi x Cassina Café, nuovo design bar in Via Durini.Il bar apre le porte al pubblico internazionale, ai milanesi e agli amanti del design per la colazione, un...
07/04/2025
Dall’8 al 13 aprile, in occasione del Salone del Mobile di Milano, La Marzocco torna a trasformare il rito quotidiano dell’espresso grazie alle iniziative che prenderanno vita in tre...
A cura di Rossella De Stefano
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy