21 Luglio 2016
Uno dei punti forti di questa edizione del Tomorrowland sarà un gruppo di nuovi talenti: 6 volti nuovi, ognuno dei quali suonerà un live di 60 minuti sul palcoscenico del Mazda Sound of Tomorrow.
Si tratta del più grande concerto per ognuno di questi artisti che si sono aggiudicati la possibilità di suonare a questo festival dopo aver avuto la meglio su più di mille partecipanti al "Mazda Drives: The Sound Of Tomorrow" all’interno della competizione tra dj. I nuovi arrivati hanno considerato – alla unanimità – questa opportunità di suonare fianco a fianco con le più grandi star della scena musicale come una occasione che si presenta poche volte nella vita. Bodalia, dal Regno Unito, darà il calcio di inizio venerdì pomeriggio alle ore 15:30 seguito da Miss Ghyss della Svizzera alle ore 18:00.
La dj spagnola Paula Serra suonerà sabato pomeriggio, mentre Pat Farell suonerà la sera. Swift-D dal Belgio salirà sul palco domenica alle 15:00 prima di "This Is Crob" dai Paesi Bassi che chiuderà domenica sera alle 22.
Il loro viaggio a Boom, Belgio, cittadina del Tomorrowland 2016, è iniziato nel mese di marzo, quando gli organizzatori del concorso hanno invitato artisti provenienti da tutta Europa a pubblicare i loro migliori mix di dance music sulla pagina #MazdaSounds di Mixcloud, la piattaforma di musica streaming e social media. Il concorso ha riscosso un notevole successo sia da parte dei DJ che hanno caricato 520 ore di musica sia da parte degli appassionati che li hanno ascoltati per circa 37mila ore.
A giugno, il campo si è ristretto a 20 finalisti. Sono stati tutti convocati a Barcellona per una serie di workshops presso il Mazda Space prima di affrontare lo scontro -uno contro l’altro - durante il #MazdaSounds live Showdown a Marina de Badalona a Barcellona. Sei finalisti sono stati poi scelti da una giuria di rappresentanti di Mazda e Tomorrowland insieme con Lost frequenze (alias Felix De Laet), il dj house belga salito alla ribalta nel 2014 con il suo successo "Are You With Me".
De Laet, ambasciatore di Mazda per la campagna Mazda Drives: The Sound of Tomorrow ha tenuto ai finalisti un corso di tecniche di mixaggio. Mazda è partner automotive esclusivo al festival Tomorrowland per il secondo anno consecutivo. Una collaborazione che le due organizzazioni hanno ampliato quest’anno cercando di sostenere nuovi talenti. Condividendo una visione aperta e una spirito di innovazione, sia Mazda che Tomorrowland, sono conosciute per regalare delle esperienze uniche. Mentre Tomorrowland è considerato il miglior evento nel campo della International Dance Music Awards negli ultimi cinque anni, Mazda si dedica alle emozioni alla guida con modelli acclamati a livello mondiale come la Mazda MX-5 e Mazda CX-3. Il viaggio a Tomorrowland 2016, intitolato "The Elixir of Life", è quasi completo.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
14/04/2025
È la barlady Giuliana Giancano la vincitrice del Dojo Program, programma di formazione per bartender firmato Stock Spirits Italia e The House of Suntory, la casa artigiana...
14/04/2025
Manca ormai meno di un mese all'inaugurazione di Mixology Experience 2025, l'appuntamento per il mondo del beverage che in occasione della sua quarte edizione entra per la prima volta negli spazi di...
14/04/2025
A Pasqua vince la tradizione. Secondo un’indagine AstraRicerche per Grappa Libarna, brand del Gruppo Montenegro, a tavola non mancheranno i grandi classici come agnello con patate (per il...
14/04/2025
Immaginate un macinacaffè capace non solo di offrire una precisione millimetrica, ma anche di entrare in sintonia con la mente umana, assecondando le aspettative sensoriali e amplificando...
A cura di Rossella De Stefano
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy