spirits
25 Ottobre 2018Si conferma ancora una volta il primato di Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo, che deve il suo successo alla straordinaria capacità di incontrare i più diversi gusti e cavalcare le tendenze più attuali della mixology, grazie al suo carattere contemporaneo e ad una versatilità senza eguali.
Per le feste di fine anno 2018 Disaronno torna a stupire con una nuova Limited Edition: “Disaronno Wears Trussardi”, scegliendo il brand del lifestyle italiano per vestire ancora una volta la sua inconfondibile bottiglia.
Tradizione, innovazione ed eleganza italiana sono alcuni dei valori che uniscono i due brand. Valori che prendono forma nella Limited Edition dove la texture tipica Trussardi si fonde con il monogramma del Levriero e l’inconfondibile forma della bottiglia Disaronno, mentre pennellate fucsia, verdi, azzurre incorniciano la celebre etichetta. Per un risultato moderno e contemporaneo.
“La Limited Edition rappresenta da anni un momento clou per la visibilità del nostro marchio”, commenta Augusto Reina, Amministratore Delegato di Illva Saronno Holding. “Disaronno è apprezzato in tutto il mondo come un simbolo dell’Italian Style e siamo orgogliosi di presentarci quest’anno con una veste particolarmente raffinata ed elegante che riflette pienamente il nostro animo contemporaneo”.
“La storia di Trussardi è fatta di innovazione, scoperta, contaminazione. Vestire l’iconica bottiglia Disaronno, oltre a consolidare il legame fra due aziende che rappresentano l’italianità nel mondo, va a sottolineare ancora una volta che Trussardi continua ad essere un brand lifestyle a 360 gradi” replica Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato dell’omonima azienda.
La nuova bottiglia Disaronno Wears Trussardi è il regalo ideale per gli amanti dello stile. Protagonista assoluta delle feste, è ottima per personalizzare la casa con un tocco di colore e - soprattutto – per assaporare gusto e qualità unici in un momento perfetto da condividere con gli amici.
Oltre alla classica bottiglia, la Limited Edition Disaronno Wears Trussardi è disponibile in due diverse imperdibili Confezioni Mignon, ciascuna composta da tre deliziose bottiglie in formato mini, variopinte, tutte da collezionare.
Gusto unico, colore ambrato: Disaronno ha un’aroma inconfondibile che ha conquistato un pubblico di tutte le età portando l‘Italian style in tutto il mondo. Ottimo gustato liscio o con ghiaccio, Disaronno® è perfetto per festeggiare, anche a casa, con Disaronno Sparkling, un cocktail semplice ma dal sapore unico composto da 1 parte di Disaronno® e 3 parti di prosecco, con l’aggiunta decorativa di un rametto di ribes.
#DisaronnoWearsTrussardi è la sesta Limited Edition del progetto Disaronno Icon, che ogni anno vede la collaborazione del brand con le più grandi firme della moda italiana.
LA RICETTA DEL DISARONNO SPARKLING
INGREDIENTI: 1 parte di Disaronno® 3 parti di prosecco
PREPARAZIONE: Versare il Disaronno e il prosecco in un flûte.
GARNISH: Guarnire con un rametto di ribes.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
15/04/2025
Ora anche Campari ha la sua moneta. Emessa dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, e coniata dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, la nuova divisa è stata realizzata...
A cura di Giovanni Angelucci
15/04/2025
Mi siedo alla barra, proprio di fronte alla brigata del bar, nella bella Cocktail Room di Azotea a Torino. Greta (Campanale) ed Emanuele (Gamba) si muovono come in una coreografia rodata, tra pinze,...
A cura di Rossella De Stefano
15/04/2025
Federica Brignone, Giorgia Collomb, Roland Fischnaller e Flora Tabanello. Sono questi i nomi dei vincitori dei Forst Awards - Best Performance, il premio che...
15/04/2025
Santàl entra nel segmento aperitivo e lancia Santàl Fruitz!, nuova linea di analcolici leggermente frizzanti alla frutta. Pensata per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy