bevande
19 Novembre 2018Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre Limited Edition è un inno alla gioia di condividere la più sparkling Holiday Season. Elegantemente gioiosa e altamente simbolica, l’inedita Limited Edition accompagna gli amanti dello champagne in un affascinante viaggio attraverso l’eredità della Maison, decifrando segreti che i veri intenditori apprezzano come eccellenza francese dell'arte di vivere, l'ospitalità generosa e le più entusiasmanti celebration.
La Francia è ammirata in tutto il mondo per la sua Art-de-Vivre, una combinazione di valori profondamente radicati nella cultura francese che celebrano il gusto per la raffinatezza, il know-how perfezionato, lo stile inconfondibile, l'attenzione speciale ai dettagli, il fascino glamour e la rara eleganza nell'arte del ricevere. Per il Natale 2018 Moët & Chandon, il cui patrimonio è fedele agli stessi valori, svela i segreti di quell'arte del vivere tipicamente francese con la nuova Tribute to French Art-de-Vivre Limited Edition che cattura elegantemente il ricco quanto intangibile patrimonio francese.
Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre racconta visivamente con un affascinante intreccio di disegni e sovrapposizioni i simboli più preziosi dell’heritage francese, essenza della Maison. La personalizzazione più glam dedicata al Natale 2018 si illumina d’oro e sulla preziosissima Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre svetta l’Orangerie, ispirata al palazzo di Versailles e costruita ad Epernay da Jean-Rémy Moët all’inizio del 1800.
I calici di Champagne formano un’elegante piramide dalla quale scorrono fiumi di bollicine, simbolo della Maison evoca la generosità e la tradizione Moët & Chandon nel firmare le feste più Glamorous del mondo enfatizzando l’impareggiabile know-how dell’arte della celebrazione e l’inconfondibile savoir-fête. E poi ancora simboli scintillanti sulla Limited Edition come la versione dorata del maestoso Arc de Triomphe, simbolo dello splendore Parigino, costruito da Napoleone legato storicamente a Moët & Chandon. È proprio un omaggio all’Imperatore, frequente ospite ad Epernay di Jean-Rémy Moët il nome dello champagne simbolo della Maison: Moët Impérial. Immancabile l’immagine della Tour Eiffel, eterno emblema del lusso francese ricorda con la sua eleganza e silhouette l’Esposizione Universale del 1889 che vide la nascita dell’iconica e senza tempo Ville Lumière. Un monumento all’artigianato francese al tempo in cui, i vini Moët & Chandon erano serviti alla nuova élite mondiale.
“Con Tribute to French Art-de-Vivre, Moët & Chandon annuncia per l’holiday season un esclusivo invito al mondo degli amanti dello champagne ad aggiungere un tocco di eleganza alla francese alle celebrazioni di fine anno”, spiega Nathalie Normand, Direttore Internazionale Marketing e Comunicazione per Moët & Chandon.
L’inedita Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre Limited Edition, è tassativamente numerata nell’esclusiva e generosa versione Jéroboam (3 litri). Avvolta d’oro opaco metallico e custodita in una gabbia in ottone, enfatizza ancor di più il lusso delle frizzanti bollicine dello champagne.
Tribute to French Art-de-Vivre è un’ode a Moët Impérial, lo champagne spumeggiante omaggio all’Imperatore. Espressione caratteristica dello stile della Maison, Moët Impérial riunisce tre delle principali uve dello Champagne alla tradizione ancestrale del winemaking che ha reso globale il successo della Maison. Pura essenza dello Champagne stesso, Moët Impérial è strutturato da una nota predominante di Pinot Noir, con la texture del Meunier e potenziato dalla freschezza dello Chardonnay.
Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre anche nella preziosa versione 75cl, è l’icona di spicco che porta l’esclusivo tocco francese alle celebrazioni del nuovo anno.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
28/04/2025
In un’epoca in cui il cibo è sempre più di tendenza, un contenuto da social media e un motivo di orgoglio nazionale, esiste ancora un enorme vuoto culturale che riguarda una delle tradizioni...
28/04/2025
Il terzo appuntamento con W.I.S.H. (acronimo Women's Industry and Sustainable Hospitality), il progetto powered by Mixer per un'ospitalità equa e sostenibile, fa tappa alla prossima edizione di...
28/04/2025
A Montecchio, Reggio Emilia, c’è una famiglia che dagli anni Sessanta fa ballare e divertire generazioni. È la famiglia Reverberi, che dal 1963 guida il Redas, prima sala da ballo e ora discoteca...
A cura di Giulia Di Camillo
28/04/2025
Cardamaro lancia “Mix&Tag Cardamaro”, sfida virale per i bartender italiani in collaborazione con Luca Cinalli, Gruppo Meregalli e Liquid-Hub.com, per promuovere la creatività e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy