07 Ottobre 2014
Zabov, lo zabaglione all'uovo leader di mercato, rinnova la propria immagine attraverso un restyling della sua veste grafica. Il nuovo look è firmato Robilant&Associati che ha tradotto l'esigenza di cambiamento di Zabov in un visual più moderno, dinamico e capace di parlare ad un targe più giovane.
L'etichetta frontale perde i suoi elementi "polverosi" e riscopre il ruolo centrale della marca Zabov, che inquadrata nella "zeta" nera ed evidenziata da raggi rossi e gialli conferisce al visual globale maggiore dinamicità e impatto scenico. La scelta di stampare su di un materiale trasparente arricchisce il tutto rendendo protagonista il prodotto in tutta la pienezza del suo cromatismo.
Il giallo del tappo si scalda, rendendolo più coerente ed omogeneo con il colore del prodotto, mentre il bollo centrale si impreziosisce di un contorno rosso ed un oro entrambi laminati, che evocano premiumness e leisure.
Il letering del logo Zabov si alza e si compatta e, complice l'utilizzo di una tecnica di stampa in rilievo, porta in primo piano il brand conferendogli maggiore autorevolezza e forza.
La retro etichetta anch'essa stampata in materiale trasparente, in aggiunta alle consuete informazioni tecniche, presenta le modalità di cosnumo del prodotto attraverso forme moderne e contemporanee.
Tutto questo lasciando invariata la bottiglia che, attraverso la sua forma sinuosa, accattivante ed unica, traghetterà la marca da un passato classico ad un futuro caratterizzato da rinnovamento ed apertura verso nuovi scenari.
ZABOV CLASSICO
E' il liquore zabaglione all'uovo leader nel mercato italiano dal delicato e tipico gusto di Brandy italiano. Armonico e piacevolmente leggero è l'ideale liquore per ogni momento della giornata. Zabov al naturale o mixato è la soluzione per un dopo cena tra amici, un piacevole momento di relax in compagnia, il break di fine giornata.
Gradazione: 15°
Formati: 70cl e 100 cl
Modalità di consumo: al naturale, ingrediente per cocktails, ingrediente per dolci, come guarnizione sul gelato, in aggiunta al caffè espresso.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy