22 Novembre 2014
Aron Marzetti non è un attore come un altro. Fa parte di una categoria particolare, quella degli artisti eclettici: non solo attore quindi, ma anche regista e produttore. Oggi è in tv nei panni di Brando Salani nella quindicesima stagione di CentoVetrine, la soap made in Italy in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14,15.
Hai altri progetti in cantiere?
Amo viaggiare e vorrei riuscire a unire questa passione con il mio lavoro: sto cercando di costruirmi nuove opportunità all’estero. Padroneggio inglese e spagnolo: la mia ambizione è lavorare per una produzione straniera.
Come trascorri il tuo tempo libero?
Sono un grande appassionato di sport: pratico vela e kitesurf, corro due volte la settimana, faccio kick boxing e ultimamente mi sono innamorato del cardiolates. È una versione più movimentata del pilates, che unisce i benefici della ginnastica posturale a quelli cardiovascolari del lavoro aerobico.
Che rapporto hai con bar e ristoranti?
Ottimo, nel senso che mi hanno salvato la vita! Pessimo cuoco, sempre in giro per lavoro, mangio spesso fuori casa.
Gli aspetti da migliorare al bar e al ristorante?
Innanzitutto, eliminerei tutti i mega schermi! Poi, selezionerei una colonna sonora allegra e positiva come accompagnamento. E ancora: arrederei il locale con divani e sedute comode. Infine, offrirei il servizio di wi-fi gratuito. Mi chiedo perché non sia ancora davvero diffuso.
Guide, TripAdvisor o passaparola?
Mi fido soprattutto del passaparola, ma ogni tanto mi avvalgo pure di TripAdvisor. Tra l’altro, un paio di volte ho scritto anch'io una recensione, tanto ero entusiasta!
I tuoi bar e ristoranti del cuore?
Ne ho tantissimi, visto che sono un pessimo chef e un grande amante del bar. Partiamo dai locali: ho un debole per il Pub Cortes nel cuore di Lazise: secondo me, preparano il miglior Mojito del Lago di Garda! E poi, vi consiglio il Bunker Bar di Sestri Levante, a Riva Trigoso. Il titolare, Angelo, dispone di alcuni tavoli per mangiare direttamente sulla spiaggia, un sogno! A Milano invece frequento spesso, anche per il brunch, il California Bakery in piazza Sant’Eustorgio, nonché le pizzerie Pizza OK e Spontini. Di recente, inoltre, ho scoperto Il Montalcino, un ristorante di cucina toscana sui Navigli, in via Valenza. Ve lo suggerisco!
UN CAFFE’ CON…
Una rubrica di Nicole Cavazzuti
Il bar? A qualcuno piace storico, ad altri moderno e polifunzionale. E il ristorante: c’è chi preferisce la trattoria, chi il locale di lusso. I Vip raccontano a Mixer Planet gusti e sogni in fatto di fuori casa. Ecco “Un caffè con…”. Una rubrica per tutti, non solo per gli addetti ai lavori.
Un caffè con... Randi Ingerman
Un caffè con... Rossella Brescia
Un caffè con... Manila Nazzaro
Un caffè con...Enrico Bertolino
Un caffè con... Alessia Ventura
Un caffè con... Daniela Ferolla
Un caffè con... Costantino della Gherardesca
Un caffé con... Francesca De Andrè
Un caffè con...Elisa Scheffler
Un caffè con... Cristina De Pin
Un caffè con ...Benedetta Valanzano
Un caffè con... Diletta Leotta
Un caffè con... Elisa D’Ospina
Un caffè con... Matteo Maffucci
Un caffè con... Giovanni Vernia
Un caffè con... Anna Pettinelli
Un caffè con... Justine Mattera
Un caffè con...Andrea Castrignano
Un caffè con... Ricardo Dal Moro
Un caffè con... Alessandro Cattelan
Un caffè con...Chiara Francini
Un caffè con... Lidia Bastianich
Un caffè con...Natalia Angelini
Un caffè con... Benedetta Parodi
Un caffè con... Giulia Calcaterra
Un caffè con... Melita Toniolo
Un caffè con... Gabriele Cirilli
Un caffè con… Elenoire Casalegno
Un caffè con… Clelia D’Onofrio
Un caffè con… Diego Abatantuono
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy