08 Marzo 2015
Inaugurato a inizio 2015, il nuovo Rocksalt Bistro & Winebar di Sliema a Malta è un nuovo punto d’incontro per gli amanti del buon vino e della cucina ricercata, che esalta i prodotti della tradizione. Uno spazio di 165 metri che comprende un’area bar, alcuni spazi conviviali arredati con tavoli e sedie e uno shop.
Gli interni, curati dallo studio di architettura maltese Daaa Haus, sono arredati con uno stile minimal dalle linee pulite e toni scuri, caratteristiche che si rispecchiano nelle sedute e tavoli scelti, tutti a firma dell’azienda italiana Pedrali.
Gli sgabelli Babila e Volt, le sedie Tivoli e i tavoli Stylus si integrano perfettamente nel concept innovativo del bistrot creando un ambiente rilassato ed accogliente.
«Cercavamo delle soluzioni d’arredo che rispondessero alle esigenze di flessibilità e funzionalità di Rocksalt. I prodotti Babila, Volt, Tivoli e Stylus soddisfano perfettamente questi requisiti, oltre a garantire elevati standard di qualità» afferma Keith Pillow, creative director dello studio Daaa Haus.
Conosciamo meglio i prodotti inseriti in questi spazi:
Volt - Design: Claudio Dondoli e Marco Pocc
Le dimensioni contenute, abbinate a forme ergonomiche, assicurano funzionalità e comfort. Il poggiapiedi che continua su tre lati avvolge le gambe come una fascia e aumenta la resistenza dello sgabello, garantendone l’impilabilità.
Tivoli - Design: Michele Cazzaniga, Simone Mandelli e Antonio Pagliarulo
La poltrona che ripercorre il tema delle sedute in legno tradizionali conservando l’idea di comodità e convivialità come misura del gusto.
Stylus- Design: Pedrali R&D
Tavolo dal look minimal e dalle linee organiche. Base in ghisa sabbiata verniciata con angoli raggiati e colonna in acciaio verniciato. Piedini regolabili. Abbinabile a ripiani in diverse dimensioni e finiture.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
29/04/2025
E' iniziato il conto alla rovescia per l'edizione 2025 di Roma Bar Show, la quinta, che quest'anno si svolgerà il 26 e il 27 maggio nella consueta sede del Palazzo dei Congressi dell’Eur...
29/04/2025
Un risultato prestigioso per Gianluca Lavacca, il campione italiano di Roasting premiato da SCA Italy lo scorso gennaio a Sigep (dove aveva ottenuto il titolo nazionale durante i...
29/04/2025
Il terzo appuntamento con W.I.S.H. (acronimo Women's Industry and Sustainable Hospitality), il progetto powered by Mixer per un'ospitalità equa e sostenibile, fa tappa alla prossima edizione di...
28/04/2025
Cardamaro lancia “Mix&Tag Cardamaro”, sfida virale per i bartender italiani in collaborazione con Luca Cinalli, Gruppo Meregalli e Liquid-Hub.com, per promuovere la creatività e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy