bevande
10 Luglio 2018“Mezza calabrese e mezza napoletana, non solo sono brava ai fornelli ma adoro la cucina! Anche per questo sono molto esigente fuori casa”, dice Lisa.
La cantante vincitrice della prima edizione di Ora O Mai Più, il nuovo talent show di Rai 1 che ha visto la conduzione di Amadeus, a Mixer parla infatti di ristoranti e bar. Ma anche dei suoi prossimi progetti musicali. Già perché Lisa, all’anagrafe Annalisa Panetta, aveva conquistato la vetta delle classifiche tra la fine degli anni ’90 e i primi del 2000 con brani come Sempre e Oceano. Poi di lei si erano perse le tracce. “Inizialmente mi ero presa una pausa con l’idea di mettere su famiglia, poi invece mi sono trovata a dover combattere un tumore benigno al cervello. Non è stato un periodo facile, anzi. Ci ho messo anni prima di vincere la mia battaglia”. Ma ora è più grintosa che mai.
Lisa, quando uscirà il tuo nuovo disco?
Probabilmente in autunno. Avevo già cominciato a lavorarci prima di partecipare a Ora o mai più e ci sto lavorando tutt’ora.
Ti potremo ascoltare live quest’estate?
Assolutamente sì! Stiamo organizzando un tour estivo nelle piazze, trovate tutti gli aggiornamenti sul mio profilo Facebook ufficiale e sul mio sito.
Veniamo ai temi della rubrica Un caffè con. Il bar per te è…?
Sinonimo di caffè e di socialità. Mi piace dare appuntamento alle amiche al bar per chiacchierare e bere un caffè insieme.
E che tipo di ristorante prediligi?
Amo sia le trattorie che i ristoranti di alta cucina. La differenza la fanno la cura nel servizio, la pulizia e i piatti, che devono essere di alta qualità.
I tuoi indirizzi del cuore?
Ve ne suggerisco uno solo, che non vi deluderà: Da Romolo al Porto ad Anzio. Specializzato in pesce, merita per la freschezza del pesce e per la vista spettacolare.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
21/11/2024
C'è tempo sino al 21 dicembre per iscriversi a Spirit Of Savoia, iniziativa rivolta a bartender e cocktail bar invitati a creare drink originali con uno dei due vini aperitivi certificati vegani di...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy