caffè
13 Novembre 2020Le novità hanno come protagonista la gamma Caffè Filtro e i golosi Kimbo Choco Chicchi, proposte con la nuova identità visiva che si ispira all’arte antica del talento napoletano della tostatura, di cui l’azienda è custode, e in cui il marchio “Kimbo Il Caffè di Napoli” assume un ruolo centrale nel pack. Con il lancio di questi due nuovi prodotti il brand continua il suo percorso di innovazione, proponendo non solo prodotti di qualità ma anche capaci di andare incontro alle esigenze dei consumatori, che oltre al classico espresso italiano e alle differenti e numerose estrazioni, hanno voglia di provare nuove varianti come il caffè all’americana che negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede anche in Italia.
Partendo dalla prima novità, la linea dei caffè Filtro Kimbo, tra le bevande a base di caffè più diffuse e bevute al mondo, si amplia la gamma con due nuove miscele disponibili in diversi formati:
Filtro 100% Arabica, una miscela dal gusto equilibrato e un aroma floreale con note di mandorla esaltate da una tostatura scura. Le piantagioni di origine sono Brasile, Colombia e Rwanda.
Il prodotto è disponibile nei formati da 1kg, da 226g e 64g.
Filtro Decaffeinato, una miscela di caffè decaffeinato con metodi naturali per un gusto intenso e un aroma con note di castagna esaltati da una tostatura media. Le piantagioni di origine sono Brasile, Colombia e India.
Il prodotto è disponibile nei formati da 226g e 64g.
Altra novità è rappresentata dai Kimbo Choco Chicchi, sfiziosi chicchi di caffe` 100% Arabica, avvolti da uno strato di goloso cioccolato fondente e polvere di caffè. I Kimbo Choco Chicchi sono disponibili in vendita in un pratico astuccio da 30g, perfetto per un consumo on the go.
Tutti i prodotti ripropongono gli elementi visivi introdotti dal recente restyling della gamma Horeca Kimbo: la coccarda Italian Quality che sancisce e avvalora la qualità superiore del Made in Italy; la descrizione del prodotto che mette in evidenza le sue caratteristiche sensoriali e ne illustra le peculiarità. Ogni confezione è inoltre caratterizzata dal visual dei chicchi di caffè appena tostati con un chiaro rimando al talento napoletano della tostatura di Kimbo.
Queste nuove proposte sottolineano la volontà da parte di Kimbo di soddisfare le richieste dei professionisti del canale Ho.re.ca., in Italia e all’estero, con una gamma di prodotti sempre più ampia volta ad intercettare le diverse esigenze del mercato.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
15/04/2025
Ora anche Campari ha la sua moneta. Emessa dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, e coniata dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, la nuova divisa è stata realizzata...
A cura di Giovanni Angelucci
14/04/2025
È la barlady Giuliana Giancano la vincitrice del Dojo Program, programma di formazione per bartender firmato Stock Spirits Italia e The House of Suntory, la casa artigiana...
14/04/2025
A Pasqua vince la tradizione. Secondo un’indagine AstraRicerche per Grappa Libarna, brand del Gruppo Montenegro, a tavola non mancheranno i grandi classici come agnello con patate (per il...
14/04/2025
Immaginate un macinacaffè capace non solo di offrire una precisione millimetrica, ma anche di entrare in sintonia con la mente umana, assecondando le aspettative sensoriali e amplificando...
A cura di Rossella De Stefano
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy