bevande
15 Aprile 2021Fonte Plose lancia la sua nuova linea di bevande dedicate agli amanti del benessere e dei gusti frizzanti: 100% naturali, riprendono tutta l’effervescenza dei soft drink più amati, rivisitati in chiave bio come nella migliore tradizione dell'azienda.
Le nuove bibite frizzanti sono il naturale completamento della linea di bevande biologiche nate sotto lo stesso brand BioPlose, che già si è fatta notare e apprezzare nel settore per i succhi, i nettari di frutta e il the freddo.
Undici referenze biologiche di prima qualità, preparate con i migliori ingredienti naturali e tanta frutta, sempre garantite Fonte Plose. Rigorosamente imbottigliate in vetro, senza conservanti ne coloranti artificiali.
Aranciata amara, acqua tonica, ginger, cola, gassosa, limonata, aranciata, chinotto, cedrata, pompelmo rosa, spuma bianca: questi i gusti realizzati dall’azienda altoatesina per offrire una nuova esperienza di bere buono e biologico, e ogni referenza ha la sua particolarità.
Le bibite frizzanti a marchio BioPlose nascono dall’esigenza di coprire un segmento di mercato, quello delle bibite biologiche di qualità, ancora in evoluzione ma fortemente richiesto sia dai professionisti del settore sia dai consumatori. In questi mesi si sta infatti sedimentando sempre di più la tendenza alla ricerca di prodotti biologici, qualitativamente garantiti, di aziende italiane e dal gusto naturalmente genuino, anche nell’ambito beverage.
Forte della sua esperienza come pioniera nelle bevande biologiche premium, riconosciuta da sempre per la sua filosofia vocata alla sostenibilità e alla ricerca accurata di ingredienti e materiali, Fonte Plose ha volute così dedicare il suo impegno nello sviluppo di un prodotto destinato inizialmente all’Ho.Re.Ca e ai negozi specializzati, proponendo ai propri clienti una referenza che completi la loro linea di bevande biologiche, fortemente distintiva ed esclusiva.
Grazie alla rete distributiva organizzata da Fonte Plose in tutta Italia, la novità sarà presto disponibile in moltissimi locali italiani, pronti per l’auspicata ripartenza estiva.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy