spirits
29 Giugno 2021In occasione della London Spirits Competition, Stock Spirits Italia si aggiudica 10 medaglie d'argento, vincendo con ogni prodotto candidato in concorso: l'intera gamma di limoncelli Limoncè, classico, crema, amaro e Syramusa, il liquore alla liquirizia Eclisse, i brandy Stock 84 XO e Stock 84 Gran Riserva 20 Anni,le vodke Keglevich Dry, Pesca e Amundsen Expedition 1911.
Una competizione, la London Spirits Competition, che ha l'obiettivo di riconoscere, premiare e promuovere i marchi di spirits che hanno in loro tutte quelle qualità capaci di creare reale valore per il consumatore. Si tratta di un concorso internazionale che valuta i prodotti su tre parametri: qualità, unicità e originalità del packaging. I giudici della competizione sono tra i più importanti esponenti mondiali nel settore degli alcolici e vantano un'esperienza a tutto tondo nel campo degli spirits.
Limoncè si distingue grazie all'intenso sapore di limone e al finish dolce e morbido con un retrogusto leggermente piccante. Amaro Limoncè stupisce per il suo mix unico dato dall'incontro di erbe e limoni. Crema di Limoncè incanta con con delicate note di crema pasticcera e crostata di limone.
Syramusa Limoncello emerge per il gusto intenso di limone e buccia candita che lascia in bocca un sapore inconfondibile e intenso.
Eclisse liquore alla liquirizia, conquista per un'aroma di liquirizia ben definito al naso e al palato con un retrogusto interessante e complesso.
Stock 84 XO è morbido al palato con note di vaniglia e arancia amara, un pizzico di noce moscata e cannella che creano un brandy dal finale morbido e prolungato.
Stock 84 Gran Riserva 20 Years un brandy dalle ricche note di frutta secca, come nocciola e fichi che regala un'esperienza di assaggio unica che si chiude su un finale morbido.
Keglevich Vodka Dry, con delicate note floreali, è leggermente cremosa, con un finale pulito e liscio mentre Keglevich Peach Vodka con note leggermente floreali al naso, sprigiona in bocca sentori di albicocca e pesca, che si possono percepire anche sul finale.
Amundsen Expedition 1911 con note delicate e floreali percepibili all'olfatto, chiude con un finish liscio e pulito.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
15/04/2025
Ora anche Campari ha la sua moneta. Emessa dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, e coniata dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, la nuova divisa è stata realizzata...
A cura di Giovanni Angelucci
15/04/2025
Mi siedo alla barra, proprio di fronte alla brigata del bar, nella bella Cocktail Room di Azotea a Torino. Greta (Campanale) ed Emanuele (Gamba) si muovono come in una coreografia rodata, tra pinze,...
A cura di Rossella De Stefano
15/04/2025
Federica Brignone, Giorgia Collomb, Roland Fischnaller e Flora Tabanello. Sono questi i nomi dei vincitori dei Forst Awards - Best Performance, il premio che...
15/04/2025
Santàl entra nel segmento aperitivo e lancia Santàl Fruitz!, nuova linea di analcolici leggermente frizzanti alla frutta. Pensata per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy