attrezzature
28 Ottobre 2021Biepi ha presentato importanti novità in occasione di Host 2021. Le nuove macchine professionali per caffè espresso Origin e Uptown, disegnate dallo studio Whynot, rappresentano la massima espressione dell’inedito design language di Biepi, un mix di emozione ed eleganza, con materiali naturali come il legno che si alternano a superfici nere e acciaio inox.
Biepi Origin
Dedicata al mondo dei caffè specialty, Biepi Origin unisce elementi del mondo industrial con il settore dell’arredo, generando una macchina capace di regalare emozioni e farsi notare, integrandosi con armonia in diversi contesti.Il corpo principale è suddiviso cromaticamente tra il nero della parte superiore, in cui i display si integrano in modo ordinato ed elegante, e la parte inferiore inacciaio inox satinato, dove si trova il vassoio regolabile a due altezze.
Quattro gambe in rovere sollevano la macchina donandole dinamicità e completando la palette cromatica che identifica Biepi: nero, acciaio inox e legno. Le leve zigrinate, le lance vapore e i gruppi esterni mantengono il volume della macchina il più snello possibile, donandole pregio e luminosità grazie all’acciaio cromato.
Alla ricerca del design si aggiungono funzionalità all’avanguardia. I gruppi indipendenti permettono la gestione della temperatura con assoluta precisione grazie a una tecnologia inedita. I profili di pressione possono essere programmati indipendentemente per ciascun gruppo. La funzione vapore automatica con gestione della temperatura consente una montatura del latte su misura.
Uptown
Biepi Uptown è una macchina per caffè espresso tradizionale con un lookmoderno, pensata per chi cerca innovazione unita alla tradizione e all’eleganza. Si caratterizza per un corpo lineare e pulito di colore nero opaco, con accessori in legno di noce.
La parte superiore in acciaio inox satinato dona luce e raffinatezza. Le funzionalità della macchina, tra cui lo shot timer, i contatori dei caffè erogati, la possibilità di programmare preinfusione, temperatura della caldaia, accensione e spegnimento, e pulizia e manutenzione, la rendono un prodotto all’avanguardia per design e tecnologia nel settore delle macchine tradizionali.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy