10 Maggio 2022
Nel mondo delle acque minerali San Benedetto sarà presente, in diverse declinazioni di gusto, con i formati 0,5L e 0,33L in PET e con l’innovativa lattina 0,33L sleek. Ad accompagnarli ci saranno i formati 0,5L di Ecogreen, la linea sostenibile creata per ridurre l'impatto ambientale e compensare il 100% delle emissioni CO2.
Venditalia sarà, inoltre, l’occasione per presentare la nuova linea San Benedetto 100 ECO, nella versione naturale Ecogreen e nella nuova versione frizzante che, oltre ad essere a emissioni 100% compensate - e quindi CO2 impatto zero - è realizzata con bottiglie 100% in plastica riciclata.
Protagonisti nella sezione acque minerali sono anche i brand di Effervescenti Naturali: Acqua di Nepi, che sgorga dalla sorgente di una valle incontaminata nel Lazio e Cutolo Rionero Fonte Atella, che nasce dal Vulture, un territorio di origine vulcanica splendido e incontaminato. San Benedetto esporrà anche la referenza Libera, nel formato 0,5L, ideale nei momenti di sport e svago grazie alla pratica bottiglia Squeezable e all’innovativo Tappo Sport, semplice da aprire con una sola mano.
Presente anche il Thè freddo con un’ampia gamma di referenze in svariati formati - dal pratico 0,5L PET, allo 0,33L PET dedicato al canale vending, fino alle lattine da 0,33L – e che comprende il Thè San Benedetto Classico, nei gusti limone e pesca; il Verde con succo di cactus; lo Zero al limone, pesca e verde con cactus; il Deteinato, alla pesca e al limone e infine il nuovo gusto al Fico d’India. Per quanto riguarda il segmento succhi di frutta le referenze spaziano da Tel Quel, la proposta pronta da bere ad alto contenuto di frutta e verdura in acqua minerale naturale nel formato in PET da 0,22L esclusivo per il vending, a Succoso Zero, una risorsa di energia e freschezza a base di frutta senza zuccheri aggiunti, con il pratico formato on the go da 0,40L PET.
Per il comparto delle acque addizionate due referenze, SKINCARE nel formato da 0,22L è l’integratore alimentare in acqua minerale naturale con Collagene, Zinco e Acido Ialuronico e Aquavitamin la linea di bibite analcoliche con vitamine in acqua minerale disponibile nel formato da 0,40L in quattro gusti freschi e dissetanti, con quattro diverse aree funzionali: BEAUTY YOU al gusto frutti rossi; BRAIN-UP, al gusto kiwi/mela/melograno; D-FENCE al gusto limone; C-POWER al gusto arancia.
Inoltre, saranno presenti anche le Bibite Gassate San Benedetto: oltre alla classica Allegra con succo di agrumi nel formato 0,33L dedicato al vending, ci saranno anche le Bibite San Benedetto Zero, la linea zero zuccheri aggiunti dedicata a chi vuole prendersi cura della propria forma fisica senza rinunciare al piacere di una buona bibita gassata, disponibile nel formato lattina 0,33L, e Passione Italiana, la linea di bibite d’alta gamma a base di succo di prima spremitura.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
14/04/2025
È la barlady Giuliana Giancano la vincitrice del Dojo Program, programma di formazione per bartender firmato Stock Spirits Italia e The House of Suntory, la casa artigiana...
14/04/2025
Manca ormai meno di un mese all'inaugurazione di Mixology Experience 2025, l'appuntamento per il mondo del beverage che in occasione della sua quarte edizione entra per la prima volta negli spazi di...
14/04/2025
A Pasqua vince la tradizione. Secondo un’indagine AstraRicerche per Grappa Libarna, brand del Gruppo Montenegro, a tavola non mancheranno i grandi classici come agnello con patate (per il...
14/04/2025
Immaginate un macinacaffè capace non solo di offrire una precisione millimetrica, ma anche di entrare in sintonia con la mente umana, assecondando le aspettative sensoriali e amplificando...
A cura di Rossella De Stefano
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy