bevande
05 Ottobre 2016Nella serata in cui le grandi griffe della via del lusso milanese incontrano le eccellenze vitivinicole, Nicolas Feuillatte, il terzo champagne al mondo, sarà ospite di Vertu, leader della telefonia di lusso.
Entrambi i marchi condividono una visione del lusso legata all’eleganza e alle emozioni e con i loro prodotti creano momenti preziosi: Nicolas Feuillatte invita a cogliere ogni attimo e a renderlo magico lasciandosi incantare dalla bellezza, Vertu offre servizi esclusivi e dedicati facendo vivere un’esperienza unica ed eccezionale attraverso i suoi smartphone innovativi.
In questa serata magica in cui il glam della moda apre le porte all’eccellenza del gusto, gli ospiti di Vertu potranno degustare due Champagne millesimati Nicolas Feuillatte, entrambi del 2006, che provengono dei migliori Terroirs della Champagne: il Grand Cru Chardonnay, un Blanc de Blancs 100% Chardonnay, e il Grand Cru Pinot Noir, un Blanc de Noirs 100% Pinot Noir. Generoso e fresco, il Grand Cru Chardonnay, dall’aspetto cristallino e il bouquet espressivo, esalta tutta la quintessenza dello Chardonnay con un’eleganza straordinaria e un sapore equilibrato. Il Grand Cru Pinot Noir invece si presenta potente e raffinato, rivelando il suo carattere setoso ed eccezionale unitamente alla sua solida e generosa struttura. Invecchiato 6 anni, dall’impetuosa effervescenza, sintetizza tutto il carattere nobile del Pinot Noir.
Nicolas Feuillatte è una delle rare maison di champagne che offre una collezione di Grand Cru, e con queste due etichette esprime appieno il proprio savoir faire enologico e l’esperienza nella vinificazione di champagne eccellenti, pensati per il piacere degli intenditori e per gli amanti del cibo e del vino alla ricerca di raffinatezza e autenticità.
Oltre alla degustazione dello champagne, gli ospiti potranno scoprire il nuovo Signature Touch Carbon Sport di Vertu, novità che combina la migliore artigianalità inglese con tecnologia all'avanguardia e servizi esclusivi. Il nuovo smartphone ad alte prestazioni è caratterizzato dal più grande schermo in cristallo di zaffiro presente sul mercato (5.2”), un’eccezionale connessione globale 4G, una fotocamera da 21 megapixel e un processore Qualcomm Snapdragon 810 Octa-core.
Proposto in edizione sportiva avvolta in pelle color arancio, scocca in titanio e PVD nero satinato con riflessi grigio canna di fucile e un cuscinetto d’ascolto grigio in ceramica indurita, che è stato sabbiato per poi svelare un intricato logo dall’aspetto lucidato. La raffinata pelle di vitello arancione è completata da un inserto nero tipico dell’estetica delle auto da corsa per un oggetto dalle caratteriste uniche.
La Vendemmia sarà una serata in cui lasciarsi incantare dalla bellezza del qui e ora, un evento per chi ricerca il piacere di momenti preziosi e vuole avere il meglio dalla vita.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
29/04/2025
E' iniziato il conto alla rovescia per l'edizione 2025 di Roma Bar Show, la quinta, che quest'anno si svolgerà il 26 e il 27 maggio nella consueta sede del Palazzo dei Congressi dell’Eur...
29/04/2025
Un risultato prestigioso per Gianluca Lavacca, il campione italiano di Roasting premiato da SCA Italy lo scorso gennaio a Sigep (dove aveva ottenuto il titolo nazionale durante i...
29/04/2025
Il terzo appuntamento con W.I.S.H. (acronimo Women's Industry and Sustainable Hospitality), il progetto powered by Mixer per un'ospitalità equa e sostenibile, fa tappa alla prossima edizione di...
28/04/2025
Cardamaro lancia “Mix&Tag Cardamaro”, sfida virale per i bartender italiani in collaborazione con Luca Cinalli, Gruppo Meregalli e Liquid-Hub.com, per promuovere la creatività e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy